DENIS DIANIN

Bisogna padroneggiare perfettamente la tradizione per fare innovazione, anche in materia di panettoni. E Denis, maestro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani lo sa fare perfettamente tanto da scalare le classifiche ogni anno. Da questa ricerca è nata una delle più grandi novità del settore: il panettone in vasocottura realizzato facendo lievitare l’impasto in un vaso di vetro anziché nel consueto pirottino. Il risultato? Aromi e profumi del panettone permangono a lungo, anzi vengono esaltati dal contenitore in vetro che permette di apprezzare tutte le sfumature e qualità del dolce, ancor di più se il periodo di “conservazione” si allunga oltre l’anno, consentendo agli aromi di amalgamarsi ed esprimersi al meglio.

I prodotti Invero sono fatti interamente in Italia, scegliendo solo materie prime italiane, come la farina, le uova, il burro e lo zucchero. Non solo le materie prime sono italiane da filiera controllata e certificata, ma anche la lavorazione è 100% Made Italy.

La scelta del vaso in vetro deriva dalla consapevolezza di proporre un prodotto che non ha niente da nascondere, che è quel che si vede: con la sua trasparenza mostra la genuinità del contenuto. Il vetro è inoltre un materiale ecosostenibile e riutilizzabile.

Pasticceria: d&g Patisserie
Indirizzo: Via Monte Grappa, 30 35030 Selvazzano Dentro (PD)