Sweeth Tooth

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui bibendum auctor, nisi elit consequat gravi.
1-677-124-44227 info@your business.com 184 Main Collins Street West V. 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui
Title Image

Award: Miglior Pasticcere under 30 più digital

Il concorso che premia la presenza digitale dei Maestri

Digital Maestro Award under 30

Il panettone artigianale si fa digital!

Il concorso, realizzato in partnership con Mimesi (società del gruppo DBInformation che si occupa di media monitoring),  è rivolto a giovani pasticceri con l’obiettivo di premiare chi tra loro utilizza meglio il digitale per comunicare il proprio prodotto. Per una volta saranno premiati non per la qualità dei propri dolci, ma per la capacità di comunicarli digitalmente.

Candidarsi è semplice: basta inviare il curriculum e l’indicazione corretta degli account social (Fanpage di Facebook, account Business di Instagram sono fondamentali per la partecipazione). Verrà analizzato lo stato di fatto della presenza sui social media per ogni partecipante, con lo scopo di individuare il pasticcere under 30“più social”. Gli elementi che verranno presi in considerazione sono il numero di follower/fan,  la frequenza dei contenuti postati, totale delle interazioni generate dai post.

Tra tutte le candidature che verranno inviate e analizzate, Italian Gourmet  decreterà il vincitore durante l’evento I Maestri del Panettone, domenica 25 novembre alle ore 11.00.

Per l’invio del curriculum e relativi account social scrivere a: maestridelpanettone@dbinformation.it entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

 

Digital Maestro Award

SPONSOR

PARTNER