Digital Maestro Award under 30
Il panettone artigianale si fa digital!
Il concorso, realizzato in partnership con Mimesi (società del gruppo DBInformation che si occupa di media monitoring), sponsorizzato da Puratos, è rivolto a giovani pasticceri con l’obiettivo di premiare chi tra loro utilizza meglio il digitale per comunicare il proprio prodotto. Per una volta saranno premiati non per la qualità dei propri dolci, ma per la capacità di comunicarli digitalmente.
Candidarsi è semplice: basta inviare il curriculum e l’indicazione corretta degli account social (Fanpage di Facebook, account Business di Instagram sono fondamentali per la partecipazione). Verrà analizzato lo stato di fatto della presenza sui social media per ogni partecipante, con lo scopo di individuare il pasticcere under 30“più social”. Gli elementi che verranno presi in considerazione sono il numero di follower/fan, la frequenza dei contenuti postati, totale delle interazioni generate dai post.
Tra tutte le candidature che verranno inviate e analizzate, Italian Gourmet decreterà il vincitore durante l’evento I Maestri del Panettone, domenica 25 novembre alle ore 11.00.
Le candidature per questo award sono ora chiuse e in fase di analisi.
Per informazioni scrivere a: maestridelpanettone@dbinformation.it

SPONSOR

PARTNER
