Sweeth Tooth

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui bibendum auctor, nisi elit consequat gravi.
1-677-124-44227 info@your business.com 184 Main Collins Street West V. 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui
Title Image

Digital Maestro Award

Il concorso che premia la presenza digitale dei Maestri

Il concorso per il miglior 'Maestro Digital'

Quando il panettone lievita… digitalmente! Anche per la seconda edizione de I Maestri del Panettone Italian Gourmet organizza in partnership con Mimesi il ‘Digital maestro Award’, il concorso rivolto ai 25 grandi Maestri pasticceri presenti in manifestazione volto a premiare chi tra loro utilizza meglio il digitale per comunicare il proprio prodotto.

I 25 grandi pasticceri presenti a ‘I Maestri del Panettone’ saranno monitorati, per il mese antecedente alla manifestazione, dalla piattaforma proprietaria di web monitoring di Mimesi per valutare, tra l’altro, numero di post, like, crescita di follower, web reputation.

Tre le categorie di premiazione:

  • Migliore presenza digitale nell’anno
    Verrà analizzato lo stato di fatto della presenza sui social media per ogni partecipante, con lo scopo di individuare il Maestro pasticcere “più social”. Gli elementi che verranno presi in considerazione sono il numero di canali presidiati e il numero di follower / fan
  • Migliore performance digitale nella promozione della propria presenza alla manifestazione, monitorata dal 18 ottobre
    Per determinare il vincitore del premio verranno analizzate le prestazioni dei canali social di ogni Maestro pasticcere nella promozione della propria presenza alla manifestazione (monitorata dall’8 ottobre al 9 novembre). Gli elementi che verranno presi in considerazione sono le interazioni e le azioni generate da ogni post su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Google+ (like, commenti, condivisioni, mentions, retweet, replies, favourites, views).
  • • Migliore creatività digitale nella promozione della propria presenza alla manifestazione, monitorata dall’8 ottobre.
    Verrà premiata la creatività che rappresenterà più fedelmente i valori della manifestazione: tecnica, esperienza, passione, attenzione agli ingredienti, genuinità, gusto e creatività.

Il gotha della pasticceria italiana sarà, per una volta, valutato non per la qualità dei propri dolci, ma per la capacità di comunicarli digitalmente.

L’assegnazione e consegna dei premi si svolgerà domenica 25 novembre all’interno della manifestazione.

AIUTA IL TUO PASTICCERE DEL CUORE A SALIRE IN CLASSIFICA!
Riposta sui social i suoi post e non lesinare i like! tutto servirà a portarlo più vicino alla vittoria

Digital Maestro Award

In partnership con:

Con il supporto di:

IULM
Il Sole 24 Ore